Un viso ringiovanito è la cornice ideale di un bel sorriso.

Biolifting con radiofrequenza elettromedicale di adeguata potenza in ambiente professionale medico, piu’ duraturo del botulino, meno pericoloso del bisturi e del laser. Trattamento non invasivo, semplice ed efficace per una pelle più levigata, luminosa e naturalmente ringiovanita. Primo trattamento dimostrativo gratuito.

Biolifting

Che cosa e’ la radiofrequenza?

E' un'energia controllata che penetrando nello strato profondo sottocutaneo fino all'ipoderma, produce un calore in grado di indurre dapprima la contrazione e poi la neosintesi di collagene migliorando la struttura del derma in maniera del tutto naturale.

Indicazioni al trattamento

Valgono sia per la donna che per l’uomo ed in primo luogo tonifica la pelle rilassata, le dona maggiore lucentezza, riduce ed appiana le piccole rughe espressive vicino agli occhi, labbra, solco naso- genieno, fronte e riduce al contempo la quantità di sebo apportando vantaggi per l’acne ed iperseborrea.

Vantaggi

La radiofrequenza elettromedicale non è invasiva e quindi sono praticamente assenti gli effetti collaterali e le complicanze cicatriziali, dopo il trattamento può residuare solamente un lieve rossore ed edema transitorio. Non danneggia i follicoli piliferi e non provoca discromie cutanee. Può essere praticata su qualunque tipo di pelle e fototipo. Non esistono interazioni con i raggi ultravioletti e quindi non ci sono limitazioni stagionali al trattamento.

Durata

Il trattamento si compone di circa 8/10 sedute della durata di 20/30 minuti che devono essere effettuate a distanza di due o tre settimane l’una dall’altra per permettere la fisiologica rigenerazione del collagene ipodermico. Il lifting antiage tuttavia inizia a produrre i suoi effetti già dopo la seconda, terza seduta e l’intero ciclo produce benefici che durano nel tempo.

Scarica la brochure.

messi, marco, macerata, studio, dentistico, dentista, odontoiatria, protesi, ortodonzia, impianti, implantologia, gnatologia, chirurgia, maxillo facciale, mandibola, sbiancamento, igiene, pulizia, dente, denti, dentale, dentiera, lifting, rughe, biolifting, radiofrequenza, ritidectomia, bellezza, estetica, antiage, trucco, benessere, beauty, sorriso, trattamenti, dieta, salute


Iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Macerata N. 1498 del 31-05-1988. Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.
Studio dott. Messi Marco, Via Giuseppe Valadier, 29 62100 Macerata MC, Tel/Fax 0733 31412, P.IVA 01048270431, PEC , leggi l'informativa su privacy,cookies,esonero e limitazioni da responsabilità..