Gnatologia

La gnatologia è una branca dell'Odontoiatria che nell’uomo studia la fisiologia, la patologia e le funzioni della mandibola (masticazione, deglutizione, fonatoria, posturale) e pertanto, studia i rapporti tra i mascellari, i denti, le due articolazioni temporo-mandibolari, i muscoli che muovono i mascellari e il sistema nervoso che comanda quei muscoli, compresa la lingua.

Biolifting

messi, marco, macerata, studio, dentistico, dentista, odontoiatria, protesi, ortodonzia, impianti, implantologia, gnatologia, chirurgia, maxillo facciale, mandibola, sbiancamento, igiene, pulizia, dente, denti, dentale, dentiera, lifting, rughe, biolifting, radiofrequenza, ritidectomia, bellezza, estetica, antiage, trucco, benessere, beauty, sorriso, trattamenti, dieta, salute


Iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Macerata N. 1498 del 31-05-1988. Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.
Studio dott. Messi Marco, Via Giuseppe Valadier, 29 62100 Macerata MC, Tel/Fax 0733 31412, P.IVA 01048270431, PEC , leggi l'informativa su privacy,cookies,esonero e limitazioni da responsabilità..